Home » Magnalonga

Magnalonga

Cosa è una magnalonga ?
E’ una passeggiata non competitiva adatta a tutti. Lo scopo è quello di promuovere luoghi e piatti tipici, in questo caso di di Pavullo nel Frignano (MO).
I partecipanti verranno divisi in gruppi che (accompagnati da guide e scaglionati a tempo) effettueranno lo stesso percorso, durante il quale faranno delle soste dove verranno servite specialità pavullesi e offerti spettacoli musicali e non solo.
cammina_p

Quando si svolge ?
Domenica  25 giugno 2017, con partenza dal centro commerciale “La Campanella” vicino al Campo d’Aviazione ed arrivo al Castello di Montecuccolo.

Magnalong_p

Quanto costa ?
Adulti:    € 30,00
Ragazzi dai 6 ai 14 anni:    € 15,00
Bambini sotto i 6 anni:    Gratis

magna20

Mi devo iscrivere oppure mi presento lì il 25 Giugno ?
Spiacente…. ti devi iscrivere. Per chi organizza è essenziale sapere quanti partecipanti ci saranno, per pianificare le squadre, i luoghi di accoglienza, il bere ed il mangiare ……
Le prenotazioni per l’iscrizione si apriranno sia dal sito che da punti specifici ad inizio Aprile 2017.  

Magnalong13

Chi la organizza ?
Patrocinato dal Comune di Pavullo, organizzato dalla PRO LOCO, con la collaborazione del Circolo Freegnano e di alcuni cittadini, con l’intento di promuovere luoghi e sapori del nostro Comune.
L’eventuale ricavato della Magnalonga sarà devoluto interamente in beneficenza o per promuovere  opere a favore del Comune di Pavullo. Gli organizzatori non percepiranno alcuna remunerazione, se non il rimborso di “alcune spese vive” sostenute.

Magnalong15